Il 22 marzo, Bob Dylan inizierà una lunga serie di concerti in tutta Europa e la buona notizia è che il mitico cantautore e compositore statunitense, ad aprile si esibirà anche nella penisola!
Il Bob Dylan tour 2018 in Italia, sbarcherà esattamente a Roma, Firenze, Mantova, Milano, Genova, Jesolo e Verona, in sette imperdibili date che i fan di quest’icona della musica non potranno di certo perdersi!
C’è grandissima attesa per il ritorno di Dylan in Italia, basti pensare che le tappe a Genova, Jesolo e Verona, sono state aggiunte solo successivamente, vista l’ampia richiesta per i tagliandi d’ingresso, che infatti su TicketOne stanno andando a ruba. Resta ancora qualche ticket esclusivamente per queste ultime tre tappe. Poi ci si può affidare solamente a mercati secondari e meno convenienti dal punto di vista economico.
Appena dopo la locandina, oltre al calendario dei live in programma, trovate le dritte su come reperire i biglietti per assistere ad una delle performance di questo grande artista.
Bob Dylan tour 2018 – Calendario Concerti in Italia
Biglietti
Su TicketOne, prima società in Italia di biglietteria, sono disponibili i tagliandi d’ingresso delle sole ultime tre date. I prezzi? Da 49,45 a 92 euro. I ritardatari, ovvero coloro i quali hanno deciso di acquistarli quando non più disponibili, possono affidarsi al mercato secondario, quello dove i tickets sono in vendita a prezzo maggiorato. A tal proposito, vi consiglio l’affidabile Viagogo, dove tra l’altro, sono reperibili anche i biglietti delle date all’estero.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…