California è il titolo del settimo album in studio dei Blink-182, la cui uscita è fissata al 1° luglio 2016 per BMG. Il disco sarà reperibile nel formato CD e in vinile, oltre che nella versione digitale, già disponibile in preorder.
La rock band americana torna alla ribalta con quest’attesissimo progetto, che arriverà a quasi cinque anni di distanza da Neighborhoods. Il titolo è un omaggio alla terra d’origine del celebre gruppo.
Registrata tra gennaio e marzo 2016 al Foxy Studios in Woodland Hills (California) insieme al producer John Feldmann, che ha avvicendato il produttore di lunga data Jerry Finn, l’opera è composta da sedici nuove canzoni tutte da scoprire, scelte tra oltre cinquanta pezzi registrati in quel periodo, tra le quali spicca il primo singolo estratto Bored To Death, rilasciato alla fine dello scorso aprile.
La copertina frontale è opera dell’artista da strada D*Face, che ha affermato che il trio voleva un artwork che rappresentasse la California, ma con un lato sovversivo, per dimostrare che non è sempre bella come si pensa e che c’è sempre qualcosa sotto la superficie, nel ventre.
Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli delle altre quindici tracce incluse in questa attesa uscita discografica.
Tracklist California – Blink-182 album (Digital Download – Audio CD – Vinile)
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…