Nine è l’ottavo album in studio dei Blink-182, negli scaffali dei negozi dal 20 settembre 2019 nel classico CD, in vinile nero e color magenta, in downlaod digitale e nelle piattaforme streaming. I titoli delle canzoni nel disco, pubblicato per la prima volta via Columbia Records/Sony Music.
A oltre tre anni dall’ultima fatica discografica California, che nella penisola debuttò in quarta piazza, è in arrivo quest’atteso progetto, che a dispetto del titolo, è l’ottavo album della rock band di Mark Hoppus & soci.
Al suo interno sono presenti quindici canzoni inedite, tra le quali spiccano i singoli che ne hanno anticipato l’uscita, vale a dire “Blame It on My Youth”, la brevissima “Generational Divide”, “Happy Days”, “Darkside” e “I Really Wish I Hated You”.
Il disco è stato prodotto dal gruppo statunitense, con la collaborazione di Tim Pagnotta, The Futuristics e John Feldmann, ma durante il processo di registrazione, la band ha anche collaborato con artisti come Pharell Williams.
Ecco cos’ha detto Mark Hoppus a NME: “È un lavoro decisamente differente da California. È molto più aggressivo. È più oscuro nel tema e nel tono. Se vi piace California ed Enema Of The State, bisogna sapere che questo disco è più simile all’album “Blink-182” rilasciato nel 2003, in cui proviamo a sperimentare con suoni diversi“.
Lo trovi su Amazon: Audio CD, Vinile Black, Audio Cassetta & Download – Audio CD e Vinile – Download su iTunes – Audio delle canzoni.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…