Biagio Antonacci ha svelato le date relative a L’Amore Comporta Tour 2014, tournee che prende ovviamente il nome dall’album L’Amore Comporta, tredicesimo disco rilasciato l’8 aprile 2014, dal quale sono stati estratti i singoli “Ti Penso Raramente” e “Dolore E Forza”..
Il Biagio Antonacci Tour 2014, inizierà a novembre dal Palalottomatica di Roma, ed andrà avanti fino ai primi giorni di dicembre. Ovviamente al programma svelato da pochissimo, il cantante potrebbe aggiungere ulteriori tappe e date.
A maggio il cantante ha effettuato un paio di concerti per presentare il nuovo LP, un piccolo assaggio della vera tournee, due date speciali denominate “Palco Antonacci”, in cui l’interprete si è esibito dal vivo all’Arena della Vittoria di Bari e allo Stadio San Siro di Milano, insieme a grandi star come Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Alessandra Amoroso.
Dopo il citato l’antipasto, Antonacci effettuerà una serie di performance nei palazzetti della penisola, come detto tra novembre e dicembre, tuttavia al momento in cui scrivo, non sono ancora stati annunciati eventuali ospiti che condivideranno il palco con l’artista.
Di seguito potete vedere il calendario dei concerti e dove acquistare i biglietti d’ingresso.
Biagio Antonacci: programma concerti 2014
I tagliandi d’ingresso, sono reperibili a partire da oggi, venerdì 18 luglio sul sito TicketOne a partire dalle ore 16. Considerando che stiamo parlando di un’icona della musica italiana, vi consiglio di approfittarne subito, prima che i biglietti si esauriscano. Potrete così ascoltare dal vivo i vecchi successi ed i nuovi brani del suo ultimo lavoro, stabile nella top ten dei dischi più venduti.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…