In questi ultimi tempi, Amazon sta trasmettendo una serie di spot, come quello del Black Friday in Anticipo fino al 19 novembre 2020. Del resto si sa che nonostante la crisi globale, il fatturato del colosso è in costante crescita, anche perché aumenta il numero di persone che opta per effettuare acquisti online e questo store è sicuramente uno dei più affidabili e convenienti.
Una campagna che sta riscuotendo un certo interesse è quella che vede protagonista una certa Betty, una di quelle che potrei definire la donna della porta accanto, semplice e sicuramente non bellissima. Guarda il video.
Nella pubblicità, una voce narrante maschile recita “Betty sta approfittando dei prezzi bassi di Amazon per comprare in anticipo i regali di Natale, così a dicembre avrà tutto il tempo per trasformarsi in Betty Pacchetti Perfetti. Ora conosciamo il suo segreto. Prezzi bassi per i tuoi regali, ogni giorno“.
La campagna sta facendo discutere, in principal modo per la sua stupidità (parole della gente), ma ciò che forse le persone non capiscono, è che lo scopo degli spot è quello di far parlare di se, indipendentemente dai contenuti proposti, più se ne parla, più si vende, almeno così dicono gli esperti.
Il video “Prezzi bassi per i tuoi regali ogni giorno”: