Beatrice Luzzi è una delle grandi protagoniste della casa del Grande Fratello: tutti non perdono occasione per dire la loro sull’attrice ma ricordi come era agli esordi in tv? Vediamolo insieme.
Da quando il Grande Fratello è iniziato, non c’è puntata in cui non si parli di Beatrice Luzzi. L’attrice è la vera protagonista di questa edizione condotta da Alfonso Signorini e tutti i concorrenti si sono apertamente schierati contro di lei. Finita molte volte al televoto, il pubblico l’ha sempre premiata eleggendola come preferita della casa più spiata d’Italia. Il suo grande antagonista all’interno del reality è il collega Massimiliano Varrese che non perde occasione per attaccarla anche tirando in ballo il suo passato lavorativo e il suo ruolo da cattiva.
Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attrice è stata accostata nel corso degli anni ad alcuni flirt come quello avuto in vacanza con Gerard Butler. Dal 2007 e fino al 2019 è stata legata a Alessandro Cisilin e dalla loro storia sono nati due figli: Valentino ed Elia. Nella casa del Grande Fratello abbiamo visto Beatrice Luzzi molto vicina a Giuseppe Garibaldi. Tra i due c’è una piccola differenza di età e il giovane, dopo alcune settimane di passione, sembra essersi tirato indietro. Ma chi è Beatrice Luzzi?
Beatrice Luzzi, il video degli esordi
Nata a Roma nel 1970, si laurea in Scienze politiche e si trasferisce per due anni a Bruxelles per uno stage presso la Direzione generale per gli aiuti umanitari della Commissione Europea. Tornata in Italia, inizia a lavorare come autrice in alcuni programmi Rai e recita in alcuni spot televisivi (famosi sono quelli con Vittorio e Alessandro Gassmann e quello della Fiat Multipla con l’ex pilota ferrarista Michael Schumacher).
La popolarità arriva quando viene scelta per interpretare il ruolo di Eva Bonelli nella fiction di successo targata Mediaset ‘Vivere‘. La soap, ambientata a Como, mostrava le vicende di alcune famiglie e la Luzzi ne ha preso parte dal 1999 al 2001. In un video mostrato su instagram dall’utente @prima_volta_di si può vedere come era agli esordi.
Visualizza questo post su Instagram
La Luzzi, anche in diretta ad Alfonso Signorini, ha dichiarato di aver rinunciato poi a quel ruolo che l’ha resa popolare proprio perché era un personaggio molto diverso da lei. “Nel 2001 rinunciai a 12 milioni di lire al mese per non fare la cattiva, figurati quanto mi piace fare la cattiva“. Dopo Vivere infatti recita in altre fiction per poi dedicarsi al teatro. Ora ha provato a rilanciarsi nella Casa del Gf dove per molti è rimasta ‘la cattiva‘ Eva Bonelli.