E’ disponibile un filmato relativo al nuovo singolo dei Beady Eye che si intitola Second Bite of The Apple. Questa canzone, è la prima estratta dal nuovo progetto discografico della rock band britannica, secondo album i studio che vedrà la luce il 10 giugno e che porta il titolo di BE (le iniziali del nome del gruppo). L’LP fa seguito al debut album del 2011 “Different Gear, Still Speeding”.
Per chi non li conoscesse, i Beady Eye, formati da Liam Gallagher, Andy Bell, Gem Archer e Chris Sharrock, nacquero nel 2009 a seguito dello scioglimento degli Oasis, scioglimento causato dall’abbandono del chitarrista e principale compositore Noel Gallagher.
Il brano in questione, è da diversi giorni (da venerdì 3 maggio) in rotazione radiofonica a livello europeo (Italia inclusa) e dalla stessa data è disponibile in download digitale.
Trattasi di un classico brano rock dall’altrettanto classico sound britannico, che sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto.
Il videoclip che andiamo a vedere, mostra la band in azione sulle note della canzone. Nulla di particolare per intenderci.
Video Second Bite of The Apple – Beady Eye
Potete vederlo in apertura articolo.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…