Il 10 giugno 2013 esce Be, nuovo album dei Beady Eye, rock band britannica che quindi pubblica il secondo disco in studio.
Molto discussa e criticata la copertina dell’opera, che mostra la moglie del fotografo Harry Peccinotti con il seno di fuori. Per la cronaca, Cincotti è stato autore nel 1968 e nel 1969, di calendari erotici per la Pirelli e l’immagine che vediamo nella cover, è stata scelta dal fondatore Liam Gallagher. Niente di scandaloso a mio parere, ma i fatti sono andati così e comunque abbiamo deciso di inserire la con censura.
“Second Bite of the Apple” è il titolo del primo singolo estratto dall’LP, che è composto da 11 tracce nella versione standard, e 15 nell’edizione deluxe. L’album è disponibile nel classico formato CD, in download digitale ed in vinile. Vediamo la lista di tutte le tracce.
Tracklist Be – Beady Eye (disponibile su Amazon: Audio CD, CD deluxe, MP3, MP3 deluxe, Vinile)
Deluxe Edition
12. “Dreaming of Some Space” 1:51
13. “The World’s Not Set in Stone” 4:46
14. “Back After the Break” 4:09
15. “Off at the Next Exit” 3:36
Il whisky è una delle bevande alcoliche più amate e consumate al mondo. Dal carattere…
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…