Il 23 marzo vedrà la luce via Warner Music Group, l’atteso ottavo album in studio dei Baustelle che si intitola “L’amore e la violenza – Vol. 2”, disco che arriverà a poco più di un anno dal precedente capitolo.
Il progetto di inediti, è stato prodotto dal frontman Francesco Bianconi e mixato da Pino “Pinaxa” Pischetola.
Al suo interno un totale di dodici nuove canzoni, tra le quali spicca il primo estratto Veronica, n.2, un bel brano che i Baustelle hanno più volte suonato dal vivo in chiusura del precedente tour, disponibile nei digital store e nelle piattaforme streaming dallo scorso 2 marzo, giorno dal quale viene anche trasmesso dalle nostre radio.
Se il primo tassello dell’ottava era discografica è indubbiamente un ottimo biglietto da visita dell’album, non possiamo di certo pronunciarci sui restanti undici pezzi, ancora tutti da scoprire, ma se il buongiorno si vede dal mattino…
La copertina è uno scatto di Gianluca Moro, che immortala le stesse due protagoniste della cover del primo volume omonimo.
Appena dopo trovate i titoli delle canzoni, non prima di avervi ricordato che ad aprile scatterà da Senigallia il tour 2018 dei Baustelle. Per informazioni sui concerti cliccate sull’apposito link.
Tracklist L’amore E La Violenza Vol. 2
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…