Ballando con le Stelle, è lei la vip più pagata della trasmissione: “70mila a puntata solo per lei”

Finalmente svelato il nome della vip più pagata di Ballando con le Stelle: 70mila euro per una puntata, un cachet da record solo per lei

Ballando con le stelle è il programma di successo di Rai 1 che dal 2005 fa compagnia agli italiani il sabato sera. Sono tantissimi i personaggi che si sono alternati in questi anni, mettendosi alla prova nella veste inedita di ballerini e sottoponendo le loro esibizioni a giudici spesso molto severi.

Ballando con le stelle vip più pagata 70mila
Milly Carlucci che presenta Ballando con le stelle-nuovecanzoni.com-fonte foto Ansa

La nuova edizione del varietà più longevo della Rai ha debuttato lo scorso 28 settembre, con la solita Milly Carlucci alla conduzione. Saranno 13 i personaggi famosi in gara che si metteranno in gioco ogni settimana nel corso delle dodici puntate previste fino al 12 dicembre. La notizia incredibile giunta nelle ultime ore, però, riguarda un’ospite di eccezione invitata per la puntata del prossimo 5 ottobre.

Si tratterebbe di uno dei nomi più importanti della televisione italiana, pagata ben 70 mila euro: scopriamo subito di chi si tratta. La Rai avrebbe dovuto sborsare questo incredibile cachet per convincere questo importantissimo nome della televisione italiana a partecipare alla prossima puntata di Ballando con le Stelle.

Ballando, la vip più pagata: 70mila a puntata solo per lei

Un cachet da fare invidia a molti, ma il nome di questa donna non poteva non prevedere una cifra inferiore. La sua presenza nella prossima puntata del varietà più longevo della Rai porterà sicuramente a un innalzamento degli indici di audience. Non che fossero andati male i dati auditel al debutto, visto il picco di 4.023.000 telespettatori raggiunti, pari al e,23,1% di share, che ha portato il programma di Milly Carlucci a superare il talent Tu si que vales, in onda su canale 5, in concomitanza con il dance show.

Sicuramente, la presenza di concorrenti di eccezione nell’edizione di quest’anno avrà sicuramente giovato agli ascolti della prima puntata: da Federica Nargi alla Pellegrini, tra gli altri, passando per la simpatia di Francesco Paolantoni fino alla grande sorpresa Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento. Ma ecco finalmente svelato chi sarà il superospite di sabato.

Ballando vip più pagata 70mila solo per lei
Simona Izzo, Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio durante l’edizione del Grande Fratello del 2018-nuovecanzoni.com- fonte foto Ansa

Secondo quanto riportato da Dagospia, si tratterebbe di una notissima conduttrice tv colei che percepirà l’enorme cachet per una sola ospitata: 70 mila euro, una cifra elevatissima, raramente spesa negli ultimi tempi dalla Rai per un ospite. Milly Carlucci sembrerebbe però aver fatto di tutto per convincerla a venire come ospite.

Stiamo parlando di Barbara D’Urso, sarà lei l’ospite della prossima puntata di Ballando con le stelle in onda sabato 5 ottobre. L’ospitata della D’Urso potrebbe rappresentare un nuovo inizio importante per la conduttrice: secondo quanto riferiscono molte fonti potrebbe restare in pianta stabile alla Rai nel 2025, dopo essere stata recentemente cacciata da Mediaset.

Gestione cookie