Ballando con le Stelle ha finalmente avuto inizio. Tuttavia, per Sonia Bruganelli l’avventura nel programma di Milly Carlucci non è cominciata nel migliore dei modi.
Nella serata di sabato 28 settembre Ballando con le Stelle è tornato a far compagnia al suo affezionato pubblico. Tra i concorrenti della nuova edizione spicca Sonia Bruganelli che, negli scorsi mesi, il pubblico ha avuto modo di seguire in qualità di opinionista de L’Isola dei Famosi. Ora per l’ex moglie di Paolo Bonolis è iniziata una nuova avventura. La partenza, tuttavia, non sarebbe stata delle migliori: la sua performance non ha convinto i giudici e l’unico a prendere le sue difese è stato il fidanzato Angelo Madonia.
Un anno fa, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno fatto sapere al grande pubblico di aver preso la decisione di separarsi. Dopo 25 anni di matrimonio, nel corso dei quali hanno collaborato insieme alla realizzazione di molte delle trasmissioni del conduttore, hanno annunciato di voler intraprendere due strade diverse. L’imprenditrice si è cimentata in nuove sfide professionali, entrando a far parte del cast de L’Isola dei Famosi in seguito all’esperienza da opinionista al Grande Fratello VIP.
La 50enne inoltre ha ritrovato l’amore con il ballerino e coreografo Angelo Madonia, con il quale tutto sembra procedere a gonfie vele. Entrambi attualmente stanno partecipando al celebre talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, senza tuttavia fare coppia. Bruganelli, infatti, sta affrontando la competizione insieme a Carlo Aloia. Mentre Madonia sta danzando con l’ex nuotatrice Federica Pellegrini.
Sonia Bruganelli attaccata a Ballando con le Stelle: così Angelo Madonia la difende
L’avventura di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle non è iniziata nel migliore dei modi. La sua esibizione è stata duramente criticata dalla giuria, che le ha dato un punteggio molto basso. L’imprenditrice è stata addirittura accusata da Selvaggia Lucarelli di mostrarsi tanto pacata in studio solamente per “non risultare antipatica”.
Alla giudice ha fatto eco il collega Alberto Matano: “Ti abbiamo vista altrove molto più aggressiva”, sono state le parole del giornalista, il quale ha affermato di aspettarsi una Bruganelli più “mordente”. Sonia, sui social, ha risposto con una frecciatina alle dichiarazioni fatte in puntata: “Lo sguardo di chi pensava di essere a fare la ballerina a Ballando con le Stelle e capisce che la giuria vuole l’opinionista del Grande Fratello”.
Come se non bastasse, in un altro post l’imprenditrice ha ripreso quanto detto in studio in merito alla sua performance: “Basica e poco sensuale…La nostra prima esibizione a Ballando con le Stelle è stata giudicata così”. Bruganelli ha spiegato di essersi divertita, chiedendo ai followers quale fosse il loro parere in merito e ringraziando il maestro Carlo Aloia.
Visualizza questo post su Instagram
Tra i commenti di sostegno a Sonia, troviamo anche la risposta del fidanzato Angelo Madonia: “Bravi e belli”, ha scritto il coreografo sotto al video in cui è possibile vedere l’esibizione della coppia. In molti hanno espresso il loro supporto alla concorrente di Ballando con le Stelle, complimentandosi con l’imprenditrice per le sue doti sulla pista.