Las Que No Iban A Salir è il terzo album in studio solista del rapper e cantante portoricano Bad Bunny, rilasciato senza alcun preavviso il 10 maggio 2020 per Rimas Entertainment. I titoli delle canzoni e l’audio.
Vedi anche: l’album di Bad Bunny, El Último Tour del Mundo uscito il 27 novembre 2020.
Una settimana prima dell’uscita ufficiale, il cantante aveva fatto ascoltare in un video live su Instagram parte delle dieci canzoni che compongono il progetto, dicendo che “non sarebbero mai uscite”, in realtà quello era un riferimento al titolo dell’album “quelle che non sarebbero uscite”. “En Casita” , inciso con la fidanzata Gabriela, è stato rilasciato su SoundCloud il 4 aprile 2020 come singolo principale. “Cómo se siente” (Remix) è invece il secondo singolo dell’album, in parte registrato durante la quarantena.
I featuring del disco, che arriva a poco meno di due mesi e mezzo di distanza da YHLQMDLG, sono Nicky Jam, Zion & Lennox, Jhay Cortez, Don Omar, Yandel e la citata Gabriela Berlingeri. I produttori del progetto: Chris Jeday, Gaby Music, Hazen, Huztle, Jhay Cortez, J.R., Misael, Nesty “La Mente Maestra”, Ronny J, Subelo NEO & Tainy.
Bunny ha scelto il 10 maggio come data d’uscita, anche perché era la festa della mamma. Las Que No Iban A Salir lo ha infatti definito un regalo a tutte le mamme.
Lo trovi su Amazon: Download – iTunes
Audio delle canzoni
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…