Qualche ora fa, Max Pezzali ha svelato la tracklist e la copertina del nuovo album Astronave Max, l’ottavo da solista, complessivamente il diciottesimo disco in carriera che fa seguito al precedente Max 20 pubblicato nel 2013.
L’uscita dell’opera è fissata al 1° giugno 2015 e ricordiamo che ad anticipare la release, ci ha pensato l’ottimo singolo E’ Venerdì, un bel pezzo pubblicato ed in radio proprio da venerdì 24 aprile 2015. La canzone è accompagnata dal lyric video realizzato con la nuova applicazione di casa Twitter denominata Periscope, che consente di trasmettere in diretta una ripresa fatta con il proprio smartphone.
Prodotto da Claudio Cecchetto, l’album è composto da quattordici tracce inedite scritte e musicate dallo spesso Pezzali.
Il tour in promozione del disco inizierà il prossimo 25 settembre dal Palarossini di Ancona. Qui tutte le date dei live di quest’amato artista.
Appena dopo l’immagine relativa alla cover, potete leggere la scaletta dei brani che compongono questa nuova uscita discografica.
Tracklist Astronave Max – Max Pezzali (Prenotabile su Amazon nel formato CD e Digitale)
- È Venerdì
- La prima in basso
- Superstar
- Sopravviverai
- I fiori nel deserto
- Col senno di poi
- Niente di grave
- Generazioni
- L’Astronave Madre
- Fallo tu
- Come Bonnie e Clyde
- Ogni giorno una canzone
- Il treno
- Astronave Madre (Theme)
Vedi anche: Astronave Max New Mission 2016.