Immagini davvero spettacolari quanto forti, quelle provenienti dal video del nuovo singolo degli Antony and the Johnsons che si intitola Cut the World.
Il brano, è tratto dal nuovo album omonimo uscito il 6 agosto 2012, che raccoglie registrazioni sinfoniche effettuate dal vivo in quel di Copenhagen lo scorso settembre.
Tali registrazioni, sono state arrangiate da Antony con Nico Muhly, Rob Moose e Maxim Moston ed effettuate con la Danish National Chamber Orchestra.
Il brano in questione, è l’unico inedito del nuovo progetto discografico e fa anche da colonna sonora dello spettacolo “The Life and Death of Marina Abramovic”.
Sconsigliamo la visione della seguente clip, i cui contenuti sono molto forti e shoccanti, ai minori ed ai soggetti che si impressionano facilmente.
Video Ufficiale Cut the World – Antony and the Johnsons
Il whisky è una delle bevande alcoliche più amate e consumate al mondo. Dal carattere…
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…