Nottetempo è il titolo dell’atteso quarto album in studio di Antonino Spadaccino, la cui uscita è fissata al 22 aprile 2016 per Universal Music. Disponibile nel classico CD ed in download digitale, il disco arriva a oltre quattro anni di distanza da Libera quest’anima.
Il trionfatore di Amici 2004 torna alla ribalta con quest’interessante progetto, anticipato dal bellissimo singolo Ali Nere, un brano firmato dall’interprete insieme a Mario Cianchi ed al produttore dell’album (insieme a Emma Marrone) Luca Mattioni. Si tratta di un pezzo caratterizzato da moderne sonorità internazionali, un mix tra R&B ed elettronica, che segna una nuova tappa del percorso musicale di questo artista foggiano. L’inedito è disponibile nei digital store dal 25 marzo e dallo stesso giorno viene anche trasmesso dalle emittenti radiofoniche nazionali. Dal 29 marzo è invece disponibile il videoclip.
Il disco è formato da altre sette nuove canzoni tutte da scoprire, tracce frutto mesi di ascolti, scrittura e di grande crescita all’interno di un team, che ha seguito il cantautore passo a passo, aiutandolo ad esprimere al meglio le proprie capacità.
Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle restanti sette tracks incluse in questa nuova uscita discografica, che sarà accompagnata dall’instore tour.
Tracklist Nottetempo – Antonino Spadaccino album (Il CD Audio è reperibile su Amazon)
L’uscita dell’album è accompagnata dall’instore tour, che inizierà proprio il 22 aprile dal Mondadori di Via Marghera 28 (Milano). Ecco le tappe della tournée:
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…