Tortuga è il nuovo album di inediti di Antonello Venditti pubblicato il 21 aprile 2015 per Heinz Music. Il disco arriva a 3 anni e quattro mesi di distanza dal suo ultimo album di inediti “Unica”.
Interamente prodotta dal cantautore capitolino insieme a Alessandro Canini, l’opera contiene nove nuove canzoni, tra le quali spicca il primo singolo estratto Cosa Avevi In Mente, un pezzo in rotazione radiofonica dall’8 marzo 2015, che ha ottenuto un ottimo riscontro da critica e fans. Il brano omaggia le donne, non a caso è stato pubblicato proprio il giorno della festa della donna.
In occasione dell’instore tour, chi acquisterà il CD per il firma copie e si presenterà sul punto vendita di Roma con il biglietto del concerto del 5 Settembre 2015 allo Stadio Olimpico, riceverà gratuitamente il dvd con il videoclip musicale di “Cosa avevi in mente”, anch’esso in uscita il prossimo 21 aprile.
Ecco le date confermate dell’instore a La Feltrinelli:
Appena dopo l’immagine relativa alla copertina, che mostra un Venditti con l’aria furba e sorridente, potete leggere i titoli delle 9 tracce che compongono questa nuova uscita discografica.
Tracklist Tortuga – Antonello Venditti (Reperibile su Amazon nei formai Audio CD, Digital Download e dal 19 giugno Vinile Edizione Limitata e Numerata 500 pezzi)
Potrebbe interessarvi anche: Tortuga – Un giorno in Paradiso – Stagio Olimpico 2015. Cliccate sul link a sinistra per ulteriori informazioni sulla nuova versione dell’album.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…