Parliamo della colonna sonora del film horror Annabelle, pellicola diretta da John R. Leonetti, spin-off del 2013 L’evocazione – The Conjuring di James Wan.
Al cinema dal
Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane dallo scorso 2 ottobre, ed in quelle statunitensi dal giorno successivo.
Trailer (cliccate quì per vedere il video trailer)
Trama (via Comingsoon)
John Form ha trovato il regalo perfetto per la incinta Mia: una bellissima e rara bambola vintage che indossa un abito da sposa bianco candido. Ma la felicità di Mia per il dono della bambola durerà ben poco. Durante una notte terrificante, la loro abitazione viene invasa da una setta satanica che attacca violentemente la coppia, lasciandosi dietro terrore e sangue e molto altro ancora… I membri della setta hanno creato un’entità talmente malvagia che nessuna delle atrocità commesse quella sera potranno eguagliare la crudeltà di cui è capace la dannata… Annabelle.
Colonna sonora
La soundtrack di questo film, è opera del compositore e musicista statunitense Joseph Bishara, specializzato in score horror con musiche originali per L’evocazione, Insidious, Oltre i confini del male – Insidious 2, Dark Skies – Oscure presenze e il remake Night of the Demons. La colonna sonora include anche i pezzi Cherish e More Today Than Yesterdaydelle band californiane The Association e Spiral Starecase, gruppi in auge negli anni ’60.
L’album contenente la colonna sonora è disponibile dal 30 settembre, ed include 26 tracce i cui titoli potete leggerli appena dopo l’immagine relativa alla copertina.
Tracklist album colonna sonora film Annabelle (disponibile su Amazon)
- Annabelle opening
- Found at prayer
- it’s the one
- not my blood
- cult killings
- return home
- promise me
- doll disposal
- broken needle
- doll is back
- shaken foundations
- black stroller
- disciples of the Ram
- they summon
- the Devil preys
- Demon doll rises
- no chance
- Devil Ram
- what do You want from me
- her soul
- the fallen
- Evil is constant
- Annabelle closing
- Annabelle Soaring
- the new changes
- new beginnings