Un rapporto complesso ma solido, quello fra Anna Lou Castoldi e suo padre Morgan: entrambi hanno più volte parlato del loro speciale legame.
Ci sono dei problemi ancora irrisolti fra papà e figlia. Ma l’affetto reciproco è stato in tantissime occasioni ribadito e sottolineato. Intanto Anna Lou Castoldi ha offerto sé stessa e la propria storia ai riflettori televisivi come mai aveva fatto finora. E in poco tempo ha già dimostrato di poter reggere senza grossi problemi il palco di Ballando con le Stelle: la ragazza ha personalità e sensibilità, e anche la faccia giusta per potersi imporre come personaggio televisivo.
Probabilmente non è ciò che si augura per il proprio futuro: oltre a studiare, nella vita, Anna Lou fa la dj e ha anche avuto qualche importante esperienza come attrice. Una figlia d’arte, certo. Ma consapevole di dover trovare una propria strada, diversa da quella di mamma Asia e papà Morgan.
Intervista dal Corriere della Sera, Anna Lou Castoldi ha ammesso di essere arrivata a Ballando grazie alla fama della madre Asia Argento e del padre Morgan, tra l’altro entrambi ex concorrenti del dance-show. “Sicuramente Milly mi conosceva per via dei miei genitori, Asia Argento e Morgan. Non si può negare. Poi però mi ha detto che aveva visto in me qualcosa di interessante“, ha dichiarato la ragazza. Dopodiché si è aperta sul rapporto con i suoi genitori e il ruolo di figlia d’arte.
“Essere figlia dei miei genitori non può rappresentare un pregiudizio perché è un dato di fatto. Ma la mia persona non si riduce meramente a essere una figlia. Nessuno è un figlio e basta, nemmeno io“, ha detto ancora la ventiquattrenne. Quindi ha spiegato che per quasi tutta la sua vita non ha fatto altro che negarsi alle prospettive di notorietà, provando a porsi come una persona anonima. “Lo facevo perché la fama vissuta come è stata per i miei genitori mi metteva un sacco di angoscia“, ha chiosato.
Ha anche detto che i suoi genitori, durante la loro storia durata sette anni, sono stati felici. Quindi ha raccontato che in questi giorni, quando si sente sopraffatta dall’ansia, si rivolge a sua mamma: “Mi manda un sacco di messaggi positivi“. Rispetto al ruolo di suo padre, ha detto di non voler seguire le sue orme, anche se ama tanto la musica, e che però il rapporto con Morgan, da anni, si esplica soprattutto attraverso il medium di canzoni e consigli musicali.
Tempo fa, a Verissimo, Anna Lou Castoldi aveva definito il rapporto con il padre Morgan come complesso, sottolineando che spesso il loro legame è stato minato da difficoltà comunicative e dalla distanza. Dopodiché aveva detto che tra loro c’è sempre stato c’è un sincero affetto reciproco e ha espresso il desiderio di avere una connessione più profonda e quotidiana con il genitore.
Anche l’ex Bluvertigo ha parlato varie volte del suo rapporto con la figlia avuto da Asia Argento. E lui stesso ha descritto come complesso il loro particolare legame. Il cantautore ha posto in primo piano il desiderio di essere più presente nella sua vita: per ora il contatto è costante ma indiretto… le invia spesso della musica.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…