Oggi Amici è uno dei programmi più seguiti di Mediaset, tanti telespettatori però vorrebbero avere la possibilità di seguire i propri beniamini, professori, cantanti e ballerini, dal vivo. Come si può partecipare alla trasmissione in qualità di pubblico in studio? Oggi vi sveleremo la corretta procedura.
Un programma che non conosce crisi quello di Amici. Maria De Filippi, negli anni, ha saputo rendere il format sempre attuale e pieno di elementi che rendono il programma divertente ma allo stesso tempo formativo – professionalmente- per i talenti che anno dopo anno vi partecipano.
LEGGI ANCHE –> Chi è Luigi Strangis di Amici 21: età, altezza, fidanzata del cantante
La vera fortuna di Amici è quella di avere una conduttrice come Maria De Filippi, che ama sognare e far sognare.
La presentatrice originaria di Pavia, è una romantica che non si arrende alle brutture della vita. Ama regalare una possibilità ai giovani che vogliono provare a dare una svolta alla propria vita puntando tutto sul proprio talento, la propria scintilla.
Il programma ha fatto nascere tanti artisti di successo come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Irama, Annalisa… purtroppo non tutti hanno avuto la stessa fortuna ma il mondo della musica è un julgla non sempre si riesce ad emergere e a sopravvivere.
LEGGI ANCHE –> LDA: Chi è la sorella del cantante di Amici 21? Una bellezza mai vista prima
La vera forza del programma è ed è sempre stata il pubblico. Senza i fan, cantanti e ballerini, non avrebbero futuro fuori dal talent.
Avete anche voi il desiderio di partecipare al programma? Tra poco vi sveleremo come potervi prenotare per andare nella nota trasmissione nella famosa puntata della Domenica post pranzo.
La cosa fondamentale da tenere in mente è che partecipare al programma come pubblico è totalmente gratuito. Non bisogna acquistare alcun biglietto d’ingresso.
Ovviamente sembra scontato, ma è opportuno ricordare a tutti quello che vogliono sedersi in platea che il pubblico non viene pagato, la partecipazione è totalmente titolo gratuito.
Al momento, per via della Pandemia, è concessa la partecipazione come pubblico solo ai residenti a Roma e provincia. Prima di entrare in studio, verranno inoltre effettuati dei controlli di sicurezza dal personale sanitario per evitare il propagarsi del virus negli studi mediaset.
E’ inoltre necessario indossare sempre la mascherina. Lo studio di registrazione è sito in Via Tiburtina 1331 e l’altro ingresso – invece- è in Zona Settecamini a Roma. Si tratta ovviamente degli studi Elios. Si possono prenotare un massimo di 4 posti.
Per prenotarvi basta accedere al sito web di Perla Promotion www.perlapromotion.it
Possono prenotarsi solo i maggiorenni.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…