Parliamo della colonna sonora del film All is Lost – Tutto è perduto, pellicola diretta da J.C. Chandor, distribuita negli Stati Uniti dal 25 ottobre. In Italia, questo film viene trasmesso dal 6 febbraio 2014.
Trama
Questa pellicola, che ha partecipato fuori concorso al Festival di Cannes 2013 lo scorso 22 maggio, vede protagonista il regista ed attore statunitense Robert Redford che interpreta il ruolo di un viaggiatore solitario, che perso nel mezzo dell’Oceano Indiano, si accorge che il suo yacht inizia ad imbarcare acqua. L’uomo si ritrova quindi in mezzo ad una violenta tempesta con radio e navigatore fuori uso, a cui riesce a stento a sopravvivere…
Trailer
Colonna sonora
Le musiche originali di All is Lost – Tutto è perduto, sono opera del frontman degli Edward Sharpe and the Magnetic Zeros, Alex Ebert che per questo film, ha vinto un Golden Globe come miglior colonna sonora. La versione digitale è disponibile da settembre mentre quella fisica dal 4 novembre scorso.
Copertina
Quella che potete vedere in basso, è la cover relativa al CD della soundtrack; subito dopo potete vedere la lista delle 11 canzoni presenti ed ascoltarle tutte.
Tracklist colonna sonora film All is Lost – Tutto è perduto (Disponibile su Amazon nelle versioni Audio CD e Digital Download)
- Excelsior
- All Is Lost
- Virginia’s Dream
- The Infinite Bleed
- The Invisible Man
- Pulse of the Weight
- Dance of Lilies
- The Instincts of Boredom
- Somewhere in the Midnight of Summer
- Excelsior and the All Day Man
- Amen
All is Lost – Tutto è perduto – audio tracce colonna sonora