Jump è il nuovo singolo degli Alien Cut con la splendida voce della cantante bulgara Renèe pubblicato per Dance And Love, l’etichetta discografica di Gabry Ponte.
Davvero niente male questa canzone, segnalata nella nostra pagina Facebook qualche settimana fa.
Fabio Adamo e Davide Maresca in arte Alien Cut, hanno sfornato questo pezzo dance accompagnato da un videoclip decisamente divertente, positivo ed allegro.
Dopo l’immagine relativa dei 2 dj, producer e musicisti, potete vedere il video ufficiale di questa canzone, che sarà trasmessa dalle emittenti radiofoniche a partire da venerdì 5 settembre 2014.
Informazioni sugli Alien Cut – Biografia
Davide Maresca & Fabio Adamo in arte ALIEN CUT, nascono come gruppo il 3 Giugno 2009. Maresca: Dj dal 2000 e musicista diplomato in Sax al conservatorio di Messina. Adamo: Dj dal 1998 studia musica da autodidatta. Sin dai primi singoli e remix il loro stile si identifica nel genere Electro & Dance. Il celebre urlo che accompagna le loro produzioni e’ la firma con la quale si identificano. Presenti dal 2009 nelle playlist e chart delle top radio italiane , producono le smash hits Stop & Replay , Call me up , Love me boy , Party time e Let’s Bounce. Collaborano con le maggiori etichette discografiche Italiane e attualmente con la DANCE & LOVE di Gabry Ponte. Dal vivo gli Alien Cut riescono a creare un’ atmosfera incandescente e unica nel suo genere anche grazie all’ausilio del sax , djembe e live scratch. Per un live intrinseco di emozioni da ballo al quale e’ impossibile non muovere ogni singolo muscolo. Fonte: la pagina Facebook degli Alien Cut. Quì la Pagina Facebook di Renèe.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…