Sento è il secondo singolo di Alexia estratto da Tu Puoi Se Vuoi, nuovo album di inediti pubblicato il 5 maggio scorso per MaMa 2.0, che ha segnato il ritorno in grande stile della cantautrice Alessia Aquilani, a cinque anni di distanza dall’ultima fatica Stars. Ricordiamo che l’opera, registrata tra gli Stati Uniti e la penisola, è stata co-prodotta dall’interprete con la collaborazione di Alberto De Rossi e contiene dieci nuove tracce. Cliccate sul link poco sopra per ulteriori informazioni sul disco.
La canzone Sento, è in rotazione radiofonica da venerdì 26 giugno 2015 e fa seguito al precedente estratto Il mondo non accetta le parole in radio dallo scorso 17 aprile.
“Razionalizzare troppo non fa bene, occorre liberare un po’ di follia. “Sento” è l’invito ad uscire dal guscio perché dentro di se c’è la chiave che può liberare i sentimenti” ha affermato la cantante riguardo questa traccia.
Prossimamente sarà possibile vedere il video ufficiale che accompagna questo brano, scritto da Alexia, Alberto De Rossi e Federico Solazzo. Il filmato è stato diretto da Jacopo Pietrucci e non appena sarà reso disponibile, non esiteremo ad aggiornare l’articolo.
Cliccando sull’immagine sottostante, potete ascoltare previa iscrizione gratuita su Deezer, l’audio integrale dell’inedito.
A seguire trovate le parole che lo compongono, da noi trascritte.
Aggiornamento: il 26 giugno 2015 è uscito il video ufficiale di Sento, il singolo di Alexia. Il filmato è stato diretto da Jacopo Pietrucci e potete vederlo cliccando sull’apposito link.
Testo Sento – Alexia (Digital Download)
La sento crescere
la voglia dentro me
non posso più restare qui seduta a piangere
non è l’estate che
tutto può accendere
e non è il vento sulla pelle a farmi fremere
ah ah ah mica facile
io e te non siam più qui
ma ben oltre i limiti
ah ah ah mica i brividi
Sento, il mondo che mi scoppia dentro
sento, di non avere amato tanto
E come esplodere, ridursi in cenere
è forse l’unica occasione per rinascere
il buio è Venere è il cielo è come te
ovunque come le tue mani adesso su di me
ah ah ah gli altri parlano
se faccio bene o no adesso non lo so
ah ah tu mi vuoi bene un pò
Sento, il mondo che mi scoppia dentro
sento, di non avere amato tanto
sento, il mondo che mi scoppia dentro
sento, di non avere più rimpianto
Sento, il mondo che mi scoppia dentro
sento, di non avere amato tanto