Martedì 26 maggio 2015 esce per Roccia Music il nuovo album del rapper capitolino Achille Lauro intitolato Dio C’è. Qui potete vedere il teaser del disco diretto da Trash Secco.
L’opera è composta da tredici tracce, più cinque tracce bonus disponibili su iTunes. I brani sono stati prodotti da Dogs life production, Banf, Frenetik & Orang3 e Boss Doms. Le tracce bonus sono contenute nell’EP Young Crazy, uscito a sorpresa qualche giorno fa.
Ad anticiparne l’uscita dell’album il singolo Ghetto Dance (nel quale collabora Gemitaiz, uno dei più amati rapper nella penisola), un pezzo prodotto da Frenetik & Orang3, accompagnato dal videoclip uscito proprio ieri. La clip è stata diretta da Antonio Chiricò.
Il nuovo lavoro di quest’artista, definito geniale da alcuni e scarso da altri, uno di quelli che o lo si ama o lo si odia, propone appena tre featuring con i colleghi E. Caputo, il citato Gemitaiz e Marracash.
Appena dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, potete leggere i titoli delle diciotto tracce che formano questa nuova ed attesa uscita discografica.
Tracklist Dio C’è – Achille Lauro (Pre-Ordinabile su Amazon)
Potete ascoltare alcuni brani nel canale Youtube di Roccia Music.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…