Il Natale si avvicina ed i Pentatonix hanno riservato una gradita sorpresa ai numerosissimi fans: in data 21 ottobre 2016 è uscito il secondo album natalizio che si intitola A Pentatonix Christmas, disco che arriva a due anni dal precedente That’s Christmas to Me ed a poco più di 4 anni dall’EP PTXmas.
I 5 formidabili cantanti a cappella, hanno sfornato quest’interessante progetto, disponibile nel classico CD, in download digitale e nelle principali piattaforme streaming per l’ascolto gratuito.
A Pentatonix Christmas è una specie di proseguo di That’s Christmas to Me, album composto da brani natalizi, certificato doppio disco di platino per le vendite.
Nel nuovo lavoro, troviamo altri undici classici sul Natale, come il primo singolo estratto Hallelujah e White Christmas, bellissimo pezzo impreziosito dal featuring dei The Manhattan Transfer, gruppo a cappella jazz fusion/pop statunitense, fondato nel 1969 da Tim Hauser insieme alla cantante Laurel Massé.
Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle altre nove canzoni incluse in questa nuova uscita discografica, ed il link per l’ascolto dei brani.
Tracklist A Pentatonix Christmas (Disponibile su Amazon nel formato Audio CD – Download Digitale)
Streaming audio: per ascoltare le 11 tracks incluse nel disco cliccate sul lato b della cover ed effettuate il login o registratevi gratuitamente su Spotify.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…